PCFACILE

PCFACILE
PLUG INTO THE WORLD OF TECHNOLOGY

I-PHONE unlock

3G 3GS 4S

IPHONE JAILBREAK
UNLOCK JAILBREAK IPHONE
IPHONE UNLOCK

dimanche 24 mai 2015

CLASSIFICA SCHEDE GRAFICHE

Abbiamo selezionato tre schede grafiche per il gamer con un costo medio

dopo i test effettuati le abbaimo classificate in questo ordine:


1° ASUS R9 290 Direct CU II

Questa carta grafica Asus Radeon R9 290X 4 Go  è basata sulla nuova generazione di GPU con nome in codice  HAWAI, questo processore grafico non solo rende fluidi e immersivi i nuovi giochi ma rende ancora più realistici i giochi in 3D.
 DirectCU II

 Al fine di rispondere al bisogno di memoria di alcuni giochi come Battlefield 4,questa carta monta 4Go di memoria al alta velocità di tipo DDR5 se dal punto di vista delle performace questa carta si dimostra sorprendente. Grazie alla tecnologia di raffreddamento
 CoolTech Fan
DirectCU II questa carta migliora le caratteristiche di dissipazione rendendola meno rumorosa delle versioni predecenti.
DirectCU II

 

 

2°-GTX 960 Gaming 4G prodotta da MSI



GPU  di ultima generazione   Maxwell     NVIDIA Geforce GTX 960
con una potenza indicata da 1.5 fino a 2 volte di quella della gtx 660 questa scheda è il giusto compromesso tra potenza e prezzo per chi vuole disporre di una scheda grafica dalle ottime performance.
 Per una grafica fluida e precisa.




Questa carta si rivela perfetta e ultra silenziosa e capace di dare il meglio a tutti i giochi di nuova concezione come League Of Legends, DOTA 2, Heroes of the Storm o Smite per esempio.
Il suo consumo risulta abbastanza ridotto  circa 120W.
Inoltre questa carta a buone capacità  d'overclocking per avere ancora più potenza.senza doversi preoccupare più di tanto del raffreddamento.

 La GTX 960 monta tutte le ultime innovazioni della marca infatti è equiggiata del nuovo sistema Twin Frozr V rendendo la carta poco rumorosa e stabile anche in overclocking garantendo alta definizione e   fluidità in tutti i  giochi più recenti.


tipo di memoria  GDDR5  4Giga

frequenza base 1241 MHz / frequenza max overclock : 1304 MHz



3°-  EVGA GeForce GTX 960 SuperSC ACX 2.0+ 4 Go

 questa versione della GTX 960 da parte di EVGA

 Image 4

integra il nuovo sistma di raffreddamento ACX versione 2.

Grazie ai ventilatori a 11 pale il raffreddamento è ottimizzato al massimo e la carta è molto silenziosa garantendo una capacirà di overclocking superiore e una consumo di energia ridotto.