PCFACILE

PCFACILE
PLUG INTO THE WORLD OF TECHNOLOGY

I-PHONE unlock

3G 3GS 4S

IPHONE JAILBREAK
UNLOCK JAILBREAK IPHONE
IPHONE UNLOCK

vendredi 24 avril 2015

GEFORCE GTX 980


Con la nuova GPU Maxwell Nvidia propone una nuova carta grafica di alte prestazioni destinata in particolare a chi usa il pc per i giochi di nuova generazione sempre piu' esigenti in termini di prestazioni.
Questa nuova scheda viene equipaggiata di 4 Go di memoria DDR5 per delle performace visive incredibili con delle immagini ultra fluide anche in 4k.

Grazie alla tecnologia GPU boost versione 2.0 questa nuova scheda puo' aumentare in frequenza quando questo necessità per garantire sempre più immagini per secondo.
Questa nuova versione apporta delle opzioni di personalizzazione  avanzate e si puo' ormai controllare non solo overclocking ma anche la temperatura e la sovratensione del processore grafico.


classifica SCHEDE VIDEO

http://pcfacileiphone.blogspot.com/p/schede-video.html

vendredi 17 avril 2015

SKYLAKE

SKYLAKE  la prossima CPU di intel di 6° generazione potrà uscire appena alcuni mesi dopo a Broadwell la nuova cpu di 5° generazione che ha sofferto di numerosi ritardi.
Queste cpu pur essendo spinte, difficilmente potranno superare di un 8% le prestazioni dell'ultima della serie i7 che grazie alle sue doti resterà per diverso tempo una delle cpu più utilizzate sui sistemi di fascia alta.

RASPBERRY Pi 2

La raspberry Pi si rinnova con l'uscita di una nuova versione più potente dotata di una nuova CPU e diventa 6 volte più veloce della precedente versione.



mercredi 15 avril 2015

INTEL XEON

 XEON performante e affidabile

Intel propone ormai la sua nuova gamma di processori XEON.
Questo nuovo processore con 4 cuori a 3.5GHz e i suoi 8 Mo di cache L3
è ideale per essere utilizzato su server.
Questa serie di processori e dotata della tecnologia turbo boost 2.0 che permette di ottimizzare la sua velocità in funzione della sua utilizzazione.
 Questa versine di processori è basata sulla architettura Intel Haswell e il socket 1150.
I consumi di questo processore e di 84 w.




DISCHI SOLIDI

TEST SSD

Solid-State Storage

i nuovi ssd si presentano come schede PCI in grado di velocità ancora più elevate in grado di raggiungere i 2000 mo al secondo

con consumi ridotti al minimo circa 10 w e max  15 w in funzionamento